questo pane è davvero buono e ho preso spunto da qui io ho apportato solo una leggera modifica ho aggiunto 1 cucchiaino e mezzo di sale perchè non amo il pane insipido, devo dire che dura per più giorni,ve lo consiglio
Cara Mariagrazia, onestamente non so se arrivi la posta ( e quindi, i pacchi).. però se vuoi e ripeto, solo se vuoi puoi dare evntualmente qualcosa a Dida prima della mia partenza ( torno su a Spogna quasi certamente per il ponte del primo maggio), e cmq ci sono i ragazzi che da Napoli vanno su a rotazione ogni 2 o tre giorni, quindi posso dare a loro il tutto, ovviamente documentando fotograficamente. Un abbraccio, Luisa.
Anch'io lo faccio sia senza che col sale. La ricetta mi è stata data direttamente dalle Simili a lezione. Neanche a me piace il pane insipido, ma devo dire che questo è molto buono anche senza sale. Volevo mettere anch'io la ricetta nel mio blog, ma ogni volta che l'ho fatto la batteria della digitale era sempre scarica. :-) Il tuo è bellissimo. Un bacione
Cara Mariagrazia, onestamente non so se arrivi la posta ( e quindi, i pacchi).. però se vuoi e ripeto, solo se vuoi puoi dare evntualmente qualcosa a Dida prima della mia partenza ( torno su a Spogna quasi certamente per il ponte del primo maggio), e cmq ci sono i ragazzi che da Napoli vanno su a rotazione ogni 2 o tre giorni, quindi posso dare a loro il tutto, ovviamente documentando fotograficamente.
RispondiEliminaUn abbraccio,
Luisa.
A me quel pane lì chiama subito bruschette!
RispondiEliminaBuonissimo!
grazie! Baci!
RispondiEliminaBello! Molto alveolato, proprio come piace a me. Buona giornata Giovanna
RispondiEliminadev'essere ottimo!! copio subito! in questo periodo faccio un sacco di tipi di pane, questo mi manca però! un bacione.
RispondiEliminameravigliosoooooooo!!!
RispondiEliminae'venuto davvero molto bene ;)
RispondiEliminaTi è venuto perfetto! Complimenti!
RispondiEliminaPane toscano????????
RispondiEliminaTRADITORAAAAAA!!! ^^
Io c'ho soooolo il cafone napoletano nel cuore: qui mangio il pugliese, perchè il toscano non se ne scende manco a pagamento!
:D :D :D
Che brava il tuo pane è perfetto, detto da una toscana poi...
RispondiEliminabaci Cristina
Non mi stanco mai di ammirare un buon pane home made ed il tuo è perfetto ;-))
RispondiEliminaAnch'io lo faccio sia senza che col sale. La ricetta mi è stata data direttamente dalle Simili a lezione.
RispondiEliminaNeanche a me piace il pane insipido, ma devo dire che questo è molto buono anche senza sale.
Volevo mettere anch'io la ricetta nel mio blog, ma ogni volta che l'ho fatto la batteria della digitale era sempre scarica. :-) Il tuo è bellissimo.
Un bacione
Ti è venuto perfetto!! Hai visto che buono che è?? Bacio
RispondiEliminat'è venuto benissimo, brava!!!
RispondiElimina