uso stampi pavonidea

sabato 13 giugno 2009

simil raffaello


Ingredienti:

150 g di latte condensato
100 g di cocco macinato + un poco per la guarnizione
100 g nocciole

Procedimento:
mescolare il latte condensato al cocco, fare stare questo impasto in frigo una notte.
La mattina prendere un po' di impasto e al centro di esso ponete una nocciola, chiudete a mo' di pallina.
Dopo aver finito quest'operazione con tutto l'impasto rotolate nel cocco e riponete in frigo fino al momento di servirli!

21 commenti:

  1. che buoni,sono proprio uguali...questi però sono un attentato perche ne mangerei a dozzine:-)baci imma

    RispondiElimina
  2. Mari ma tu sforni una bontà dopo l'altra!
    Ho fatto la brioche ... mmmmmmm ... goduriosissima!
    stasera posto!
    un abbraccio e grazie per la tua disponibilità!
    dida

    RispondiElimina
  3. Buoni e belli... belli e buoni... buoni e belli.... insomma belli e buoni!

    RispondiElimina
  4. brava sono PERFETTI!!!!!
    baci cristina

    RispondiElimina
  5. Li devo assolutamente provare!

    RispondiElimina
  6. Ma che MERAVIGLIA!!! sono proprio belli belli, li voglio provare anche io!

    RispondiElimina
  7. oh mammaaaa e come faccio a resistere a 'sto po-po qui???
    io mi servo!
    baciiii e buon fine settimana.

    RispondiElimina
  8. buoniiiiii!!!! te ne sgraffigno uno :P
    bacioni da Fiorella

    RispondiElimina
  9. noooooo, così semplici.....e adesso chi mi tiene più.....tentatrice
    Baci baci Alessandra

    RispondiElimina
  10. A vederli sembrano quelli "veri" :-)

    RispondiElimina
  11. Ciao ma sono meglio di quelli originali!! bravissima! ne prendiamo 3-4...
    bacioni

    RispondiElimina
  12. Noooo... ma che buoni!!! sono uguali a quelli che vendono, bravissima marsettina!

    RispondiElimina
  13. Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ma sono identici!!!!!! adoro il cocco... ne posso prendere un paio??? un bacione...

    RispondiElimina
  14. Nessun altro ingrediente? Meraviglioso, la ricetta è davvero semplice ed i tuoi Raffaello, davvero irresistibili! Oltre che proprio belli!
    Un abbraccio da Sabrina&Luca

    RispondiElimina
  15. ehh beh! Perché .. i Raffaello.. sono sempre i Raffaello! E sono straordinariamente golosi!

    RispondiElimina
  16. Decisamente strepitosi!!!
    Belli e soprattutto buoni!

    RispondiElimina
  17. Sono perfetti e cono certa che sono spariti in un batter d'occhio :-D

    RispondiElimina
  18. Che buoni i raffaello, sono i miei cioccolatini preferiti...Mmmhhhh
    Anche io come te ho la passione per la pasticceria, vienimi a trovare nel mio blog. CiaoooOOO

    RispondiElimina
  19. Che buoni i raffaello! e questi sono proprio uguali uguali agli originali! Bravissima... ciao ciao Sara

    RispondiElimina