uso stampi pavonidea

giovedì 30 aprile 2009

premi...





grazie a cristina per questi due bellissimi premi
Per ritirare il Premio "Blogger simpatico" le regole sono:

1) Scrivere una barzelletta o un racconto che ritenete buffo e divertente.

2)Assegnare il premio a 5 blog linkandoli

la barzelletta che vi racconto è questa :
un carabiniere ogni volta che si reca in bagno (non me ne vogliano i carabinieri che come tutte le forze militari nutrono il mio profondo rispetto )indossa il suo giubbotto antiproiettili ,per diverse volte fa questo gesto la moglie incuriosita gli dice"perchè ogni volta che vai al bagno indossi questo giubbotto??"
e lui "perchè il comandante ci ha detto raga' attenti che si può morire anche per mano di uno str.."
scusate ma non me ne veniva una migliore
voglio passare a mia volta questi premi a il dolce forno
fior di
vainiglia

cucinare co me
ad nuovo blog questo
e a chiacchiere e pasticci


ringrazio betty per il meme che avevo da ritirare da tempo immmemore

11 commenti:

  1. Ciao Marsettina, sono Stefania piacere di fare la tua conoscenza.
    Complimentissimi per i premi!!!!!!!
    Baciotti a presto!!!!!

    RispondiElimina
  2. mamma mia ma hai fatto il pieno di premi qui.
    Complimenti cara.
    buon we.

    RispondiElimina
  3. (^_^) grazie marsettina ,sono felicissma ritoro i premi molto volentieri hihihihi!!!! ma guarda che sono una frana a raccontare ...qualsiasi cosa hihihihihi!!! cmq ci proverò complimenti i premi mi meriti tutti (-_^)hihihihihi!!!! la barzelletta è davvero carina (^_^) un abbraccio baci ♥

    RispondiElimina
  4. marsettina grazie mille per il premio!
    tradurro' tutto e postero' appena avro' il tempo (immagino valga anche per i blog stranieri?)
    provero' a mettere il traduttore che dici, credo di averci provato ma aveva problemi di impaginazione che non so come risolvere, sono un po' torda coi templates^^

    RispondiElimina
  5. ciao Morsettina, è la prima volta che vengo da te...ho sentito il tuo nome tramite Elle mi piacerebbe conoscerti..spero ti faranno piacere delle mie visite e io saro' contenta di incontrarti nel mio blog..a presto Tittina

    RispondiElimina
  6. Ma quanti premi complimenti!!!
    Ciao buon 1 Maggio

    RispondiElimina
  7. Complimenti per i meritatissimi premi!!! Laura

    RispondiElimina
  8. è una ricetta molto curiosa non avevo mia visto il pane fatto con farina di riso complimenti

    RispondiElimina
  9. Mars grazie 1000 per aver pensato a me, vengo a ritirare in giornata!!
    Bacioni e buona giornata!

    RispondiElimina