uso stampi pavonidea

mercoledì 11 marzo 2009

grazie lory,io noso...


grazie lory di http://dolciesalatetentazioni.blogspot.com/ per questo ennesimo premio e per dimostrarmi sempre la tua amicizia anche in questo modo e anche io come lory e penso come tutti ,non potrebbe mai rinunciare alla propria famigli ed agli affetti più cari,quindi ci rivolgiamo ai beni materiali :
in primis non rinuncerei al pc ,compagno delle mie giornate,che accendo anche io di primo mattino.



in seconda battuta alla digitale che immortala le preparazioni che posto sul mio blog,anche se sono molto inesperta
per terzo non rinuncerei ad amare la mia squadra del cuore che in questo periodo mi sta un pò facendo soffrire...speriamo bene!
per quarta non vorrei mai rinunciare a preparare dolci ,sperimentandone sempre di nuovi
per quinto ed ultimo non rinuncerei a frequentare il sito di cucina a cui sono iscritta ed in cui ho fatto tante bellissime amicizie ed adesso giro questo bel premio ad un nuovo blog le chicche di chicca
alla mia amica di blog : briossa di chiacchiere e pasticci perchè veramente un 'artista con i lievitati
alla mitica susy di cucinare con me ,susy1958blogspot anche lei grande amica

e a tutti quelli che visiteranno il mio blog
baciiii

5 commenti:

  1. Ciao, Marsettina :-) Complimenti per il premio :-)
    Aspetto la tua ricetta di ratatouille per la raccolta :-)
    Grazie!

    RispondiElimina
  2. ciao marsettina ti ringrazio e sono felicissima per avermi inviato il premio ma non so come ritirarlo mi puoi aiutare?

    RispondiElimina